Campagna Elettorale Giovanni Cultrera, sindaco di RagusaStruttura attività Ufficio Stampa e costi -27.03/30.05-

1-Redazione e trasmissione comunicati stampa; raccordo con le testate
giornalistiche per interventi di propaganda e/o redazionali; rassegna stampa
quotidiana su argomenti di interesse per la campagna elettorale e connessi alla città;
sviluppo attività di contatto con quanti organizzano eventi pubblici in cui è richiesta
la presenza del candidato sindaco; presentazione convention ed eventi pubblici;
presentazione e organizzazione conferenze stampa (3.500 euro, fatto salvo calcolo
IVA)
2-Redazione testi per comunicazione social -sintesi punti programmatici, testi a
supporto di foto e video, lanci di eventi- (200 euro, fatto salvo calcolo IVA)
5-Registrazione e realizzazione di interviste ‘mirate’ per social e/o emittenti (400
euro, fatto salvo calcolo IVA)
6-Redazione testi per sito internet e supervisione dei contenuti e della sua struttura
(200 euro, fatto salvo calcolo IVA)
7-Supervisione testi programma elettorale (200 euro, fatto salvo calcolo IVA)
*DAL PRIMO APRILE, AVRO’ PARTITA IVA AL 5%; RESTANO IN OGNI CASO POSSIBILI
ACCORDI DIVERSI PER LO SPECIFICO
Lascia un commento